Baby Boss 2 – Affari di famiglia

Tim e suo fratello Ted tornano in una nuova avventura. Trasformati di nuovo in bambini piccoli, dovranno infiltrarsi in una scuola super tecnologica e fermare il piano pericoloso di un preside-bambino che vuole cancellare i genitori dalla vita dei figli.

12 anni chiavo

Titolo originale: The Boss Baby: Family Business
Genere:  Azione, Avventura, Animazione, Fantascienza
Regia: Tom McGrath
Cast: Alec Baldwin, James Marsden, Lisa Kudrow, Jeff Goldblum
Anno di uscita: 2021
Durata: 97″
Lingua originale: Inglese
Tematiche: FamigliaDiversitàScienza e tecnologiaNatale
Materie: Educazione CivicaScienze

Età consigliata:

Materiali

Il contenuto è riservato agli iscritti a Cinemainclasse, se hai aderito accedi utilizzando il pulsante in alto, altrimenti CONTATTACI per ricevere ulteriori informazioni.

Sinossi

Tim Templeton è cresciuto, ha una famiglia e due figlie: l’energica neonata Tina e l’impegnatissima Tabitha. Suo fratello Ted, ex “Baby Boss”, è diventato un ricco uomo d’affari e non frequenta più la famiglia. Ma un giorno Tina rivela di essere un’agente segreta della BabyCorp con una missione speciale: fermare un preside misterioso che vuole eliminare tutti i genitori dal mondo. Per farlo, serve che Tim e Ted tornino bambini grazie a una formula magica e si infiltrino nella scuola. Lì scoprono che il preside Armstrong è in realtà un bambino-genio con un piano malvagio: ipnotizzare i genitori con un’app per renderli schiavi. Tra travestimenti, inseguimenti e scene esilaranti, i due fratelli devono imparare a collaborare. Intanto Tim si avvicina alla figlia Tabitha, aiutandola a superare le sue paure. Con l’aiuto di Tina e Tabitha, riusciranno a sabotare il piano del cattivo. E forse, a riscoprire cosa significa essere una famiglia.

Ricorrenze

Proponiamo la visione del film in occasione delle seguenti ricorrenze:

Il contenuto è riservato agli iscritti a Cinemainclasse, se hai aderito accedi utilizzando il pulsante in alto, altrimenti CONTATTACI per ricevere ulteriori informazioni.

Come vederlo

Streaming

Accedi con le credenziali del tuo istituto e inizia subito la visione.

Curiosità

Il logo della Baby Corp cambia colore in questo film. Nel primo Baby Boss era infatti azzurro mentre ora è rosa, un colore che si lega a Tina, la nuova protagonista dell’avventura e Baby Boss

Galleria

Trailer

Vuoi accedere ai contenuti riservati?

Attivando Cinemainclasse sarà possibile accedere senza limiti alle aree riservate. I nostri consulenti sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.