Iscriviti alla Newsletter, ricevi contenuti esclusivi ed aggiornamenti. Mi iscrivo.
Baby Boss 2 – Affari di famiglia
Tim e suo fratello Ted tornano in una nuova avventura. Trasformati di nuovo in bambini piccoli, dovranno infiltrarsi in una scuola super tecnologica e fermare il piano pericoloso di un preside-bambino che vuole cancellare i genitori dalla vita dei figli.

Titolo originale: The Boss Baby: Family Business
Genere: Azione, Avventura, Animazione, Fantascienza
Regia: Tom McGrath
Cast: Alec Baldwin, James Marsden, Lisa Kudrow, Jeff Goldblum
Anno di uscita: 2021
Durata: 97″
Lingua originale: Inglese
Tematiche: Famiglia – Diversità – Scienza e tecnologia – Natale
Materie: Educazione Civica – Scienze
Età consigliata:
Materiali
Il contenuto è riservato agli iscritti a Cinemainclasse, se hai aderito accedi utilizzando il pulsante in alto, altrimenti CONTATTACI per ricevere ulteriori informazioni.
Sinossi
Tim Templeton è cresciuto, ha una famiglia e due figlie: l’energica neonata Tina e l’impegnatissima Tabitha. Suo fratello Ted, ex “Baby Boss”, è diventato un ricco uomo d’affari e non frequenta più la famiglia. Ma un giorno Tina rivela di essere un’agente segreta della BabyCorp con una missione speciale: fermare un preside misterioso che vuole eliminare tutti i genitori dal mondo. Per farlo, serve che Tim e Ted tornino bambini grazie a una formula magica e si infiltrino nella scuola. Lì scoprono che il preside Armstrong è in realtà un bambino-genio con un piano malvagio: ipnotizzare i genitori con un’app per renderli schiavi. Tra travestimenti, inseguimenti e scene esilaranti, i due fratelli devono imparare a collaborare. Intanto Tim si avvicina alla figlia Tabitha, aiutandola a superare le sue paure. Con l’aiuto di Tina e Tabitha, riusciranno a sabotare il piano del cattivo. E forse, a riscoprire cosa significa essere una famiglia.
Ricorrenze
Proponiamo la visione del film in occasione delle seguenti ricorrenze:
Il contenuto è riservato agli iscritti a Cinemainclasse, se hai aderito accedi utilizzando il pulsante in alto, altrimenti CONTATTACI per ricevere ulteriori informazioni.
Come vederlo
Curiosità
Il logo della Baby Corp cambia colore in questo film. Nel primo Baby Boss era infatti azzurro mentre ora è rosa, un colore che si lega a Tina, la nuova protagonista dell’avventura e Baby Boss
Galleria
Trailer
Vuoi accedere ai contenuti riservati?
Attivando Cinemainclasse sarà possibile accedere senza limiti alle aree riservate. I nostri consulenti sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.





